Carissime e carissimi tutti,
la voglia di imparare e migliorare non si arresta, nonostante le numerose incognite e limitazioni che la pandemia ci impone. In attesa di una ripresa ma anche in virtù del fatto che nei prossimi mesi viaggiare e frequentare corsi in loco potrà essere difficile da programmare o effettuare, U4You seleziona alcune tra le migliori proposte di qualità in tema di corsi online.
Qui di seguito le principali aree formative per le quali vi proporremo delle news ad hoc nei prossimi giorni. Il tutto per guidarvi nelle scelte e nelle iscrizioni, con l’obiettivo di sempre di affiancarvi con la nostra consulenza personalizzata e su misura.
Nel frattempo, non esitate a contattarci per condividere le vostre esigenze.
A presto con sorriso.
Dafina, Laura e Luisa

April 24, 2020

L’intelligenza artificiale al servizio delle lingue
Inglese, francese, tedesco, spagnolo
Per tutti i livelli e tutte le età
Una lezione al giorno inviata alla email o sull’app
Solo 15 minuti al giorno per migliorare la lingua
Facile, intuitivo, ti eserciti quando vuoi
Humor, storie divertenti con argomenti d’attualità e riferimenti culturali
A breve la nostra mail con l’opportunità di un mese gratuito di corso

Corsi di lingua one-to-one o di gruppo a distanza
Le scuole di lingua a casa tua

Dalle migliori scuole di lingua internazionali, un’offerta di corsi da seguire individualmente o in gruppo dal proprio computer. Programmi di 10,15, 20 ore alla settimana, durata da due a più settimane. Per potenziare la lingua o preparare le certificazioni.

Academic Summer
Corsi per Teenager tematici e su discipline specifiche

Per praticare la lingua coltivando interessi. Scuole di Oxford, Cambridge, Londra, New York hanno trasformato alcuni dei corsi storicamente offerti durante l’estate, in programmi da seguire a distanza. Iscrivendosi i ragazzi possono sperimentare una full-immersion in una o più discipline a scelta e ricevere un attestato di frequenza.

E-learning perché no?
On-line bachelor, master e qualificazioni professionali

Con il lockdown e la formazione frontale interrotta, l’e-learning è una risorsa che oltre a garantire la continuità dei percorsi didattici potrebbe essere l’occasione per sperimentare un metodo d’apprendimento nuovo per poi inserirlo nei propri piani formativi. A presto alcune proposte da U4You