il 4° Anno all’Estero

che sia per un trimestre, un semestre o anno intero, può essere un’ottima opportunità di formazione e di crescita. U4You propone una selezione di percorsi scolastici (nel Regno Unito, Canada, Stati Uniti, Canada, Australia e Nuova Zelanda e tanti altri paesi) dopo avere approfondito con lo studente e la famiglia i criteri di scelta e le mete di preferenza tenendo conto del curriculum scolastico, l’area geografica, il tipo di sistemazione, costi e vincoli di tempo e selezione.

Come per le altre iniziative, U4You si concentra su percorsi individuali, non sono pertanto previste partenze di gruppo ma partenze e soggiorni dove lo studente potrà sperimentare la propria indipendenza e flessibilità facendosi coinvolgere al 100% in una nuova realtà scolastica e culturale.

Una volta scelta la destinazione, U4You supporta lo studente nella predisposizione della documentazione da presentare alle scuole per partecipare alla selezione e successivamente per completare l’iscrizione. U4You coordina la raccolta del materiale di supporto come le pagelle e le lettere di presentazione dei professori e dei test di lingua accompagnando lo studente dall’avvio delle procedure di iscrizione alla partenza e rimanendo un punto di riferimento in Italia durante il soggiorno all’estero.

Leggi la News su questo tema e contattaci per saperne di più.

Hai qualche domanda o dubbio?
Non aspettare, entra subito in contatto con gli esperti di U4You.
il nostro team sara’ felice di supportare il tuo sviluppo!

News4You

9 maggio 2019

Una lingua imparata all’estero è per sempre

5 febbraio 2019

Mi appassiono quindi imparo

30 ottobre 2018

Medicina alla Riga Stradinš University

19 settembre 2018

La Vittoria della Filosofia