Un partner di fiducia e affidabilità

Volete sostenere i vostri figli aiutandoli a realizzare i loro obiettivi, valorizzare le loro qualità e aspirazioni?

Se sono in prossimità della fine di un ciclo di studi, li supporteremo nella scelta dei corsi, delle università e con le procedure per l’iscrizione. Partendo invece per tempo, li indirizzeremo verso una preparazione mirata al perfezionamento linguistico, la scelta di soggiorni più o meno lunghi all’estero, la pianificazione e la preparazione per il sostenimento dei test.

U4You può essere un partner di fiducia e affidabilità per indirizzare i ragazzi costruttivamente verso le migliori opportunità. Chi sceglie un programma di studio all’estero trova in U4You l’allenatore che sa valutare le potenzialità, indirizzarle al meglio, distribuire la preparazione e scandire i tempi, organizzare le forze da mettere in campo.

Per decidere con consapevolezza e aumentare le opportunità di ammissione, U4You mette a disposizione la professionalità di un team con esperienza maturata in campo universitario e con una rete di contatti e relazioni in Italia e all’Estero.

“La vita qui a Durham mi ha sopraffatto e anche adesso continua a tenermi molto impegnato, nel migliore dei modi possibili. Fin dal primo giorno l’ambiente mi ha fatto un’ottima impressione e sono riuscito ad ambientarmi subito. Grazie mille a voi per tutto l’aiuto che mi avete dato e che mi ha permesso di iniziare quella che sono sicuro sarà una magnifica esperienza.”

Michele, University of Durham, UK

Hai qualche domanda o dubbio?
Non aspettare, entra subito in contatto con gli esperti di U4You.
il nostro team sara’ felice di supportare il tuo sviluppo!

News4You

18 dicembre 2017

Destinazione Galles

17 dicembre 2017

Negli USA con una borsa di studio sportiva

17 dicembre 2017

Università sul palcoscenico

17 dicembre 2017

Parola d’ordine: mobilità

17 dicembre 2017

Sulle orme di Mr. Smith

12 novembre 2017

“Digital & Social Media Marketing. The Professor as a facilitator in the classroom: a different academic approach”

25 ottobre 2017

Dentro le parole

25 ottobre 2017

Il Master ti fa crescere