Tu e il tuo futuro: quale percorso di studi?

L’orientamento è una fase molto importante nella scelta dei percorsi formativi futuri, sia che ci sia una propensione verso l’Italia sia verso l’estero.

U4You accompagna gli studenti delle superiori e dell’università nel valutare i vari percorsi scolastici, approfondisce le varie opportunità fornendo loro gli strumenti di valutazione per interpretare i vari percorsi e costituire la propria lista di priorità con criterio e progettualità. U4You guida inoltre verso un percorso di autovalutazione per sviluppare una conoscenza di sé più approfondita e concreta, necessaria per affrontare le scelte future con consapevolezza e maturità.

Oltre all’Italia può essere utile prendere in considerazione di proseguire gli studi all’estero. Regno Unito, Stati Uniti, Germania, Francia, Spagna, Australia, Cina e tanti altri paesi. Ma come scegliere? Si posseggono sempre tutti gli elementi per poter valutare e decidere in un panorama d’offerta così ampio?

U4You può essere il giusto alleato per valutare i sistemi universitari dei diversi paesi perché studente e famiglia possano scegliere con le giuste conoscenze, tra le offerte formative internazionali, in base a valori di qualità e opportunità.

U4You elabora la strategia per valutare i percorsi più coerenti con gli obiettivi proponendo una rosa di atenei in linea con aspirazioni e capacità in modo da affrontare la selezione con maggiori possibilità di riuscita.

Hai qualche domanda o dubbio?
Non aspettare, entra subito in contatto con gli esperti di U4You.
il nostro team sara’ felice di supportare il tuo sviluppo!

News4You

21 settembre 2017

Fiera Pordenone 8 e 9 novembre 2017

11 settembre 2017

Le cinque W – Criminologia

11 settembre 2017

Università di Winchester: piccola ma agguerrita

11 settembre 2017

Scadenze e appuntamenti di settembre e ottobre