Un futuro ricco per i giovani

Da anni U4You rappresenta un riferimento di garanzia e continuità nell’orientamento alla formazione internazionale.

U4You progetta con giovani e famiglie un futuro più ricco di opportunità, per aprire una finestra di conoscenza e preparazione nel mondo della formazione internazionale.

Tra i nostri obiettivi c’è quello di diffondere un’informazione più completa ed esauriente sui sistemi scolastici, in particolare universitari, dei diversi paesi facendo chiarezza sulle loro caratteristiche e sulla qualità dei programmi proposti.

Ogni anno, 5 milioni di studenti al mondo si spostano per formarsi in un paese diverso dal proprio. Anche in Italia, un numero sempre maggiore di studenti decide di intraprendere i propri studi all’estero, ma per farlo al meglio, è utile decifrare la molteplicità dell’offerta per scegliere non solo in modo consapevole e informato ma anche affrontare al massimo la selezione molte volte caratterizzata da un’alta competitività e procedure complesse.

Grazie ad un grande entusiasmo e professionalità e con il supporto di partner selezionati e di fiducia, U4You contribuisce da anni ad offrire ai giovani un futuro più ricco di possibilità, nello studio, nella professione e nella vita.

“Volevo ringraziarvi moltissimo per essere stati così disponibili e per avermi supportato con successo nella preparazione e realizzazione dei miei progetti estivi così utili per il mio futuro, grazie!”

Giovanni, Summer School UPenn e Bsc Tufts USA

Hai qualche domanda o dubbio?
Non aspettare, entra subito in contatto con gli esperti di U4You.
il nostro team sara’ felice di supportare il tuo sviluppo!

News4You

21 settembre 2017

Fiera Pordenone 8 e 9 novembre 2017

11 settembre 2017

Le cinque W – Criminologia

11 settembre 2017

Università di Winchester: piccola ma agguerrita

11 settembre 2017

Scadenze e appuntamenti di settembre e ottobre

11 settembre 2017

Studiare al sole della Florida

11 settembre 2017

La solita gara: atenei superstar

10 settembre 2017

Incontra le più prestigiose scuole di Master al mondo

8 settembre 2017

Studiare all’estero: tempo di scelte