Un futuro ricco per i giovani

Da anni U4You rappresenta un riferimento di garanzia e continuità nell’orientamento alla formazione internazionale.

U4You progetta con giovani e famiglie un futuro più ricco di opportunità, per aprire una finestra di conoscenza e preparazione nel mondo della formazione internazionale.

Tra i nostri obiettivi c’è quello di diffondere un’informazione più completa ed esauriente sui sistemi scolastici, in particolare universitari, dei diversi paesi facendo chiarezza sulle loro caratteristiche e sulla qualità dei programmi proposti.

Ogni anno, 5 milioni di studenti al mondo si spostano per formarsi in un paese diverso dal proprio. Anche in Italia, un numero sempre maggiore di studenti decide di intraprendere i propri studi all’estero, ma per farlo al meglio, è utile decifrare la molteplicità dell’offerta per scegliere non solo in modo consapevole e informato ma anche affrontare al massimo la selezione molte volte caratterizzata da un’alta competitività e procedure complesse.

Grazie ad un grande entusiasmo e professionalità e con il supporto di partner selezionati e di fiducia, U4You contribuisce da anni ad offrire ai giovani un futuro più ricco di possibilità, nello studio, nella professione e nella vita.

“Volevo ringraziarvi moltissimo per essere stati così disponibili e per avermi supportato con successo nella preparazione e realizzazione dei miei progetti estivi così utili per il mio futuro, grazie!”

Giovanni, Summer School UPenn e Bsc Tufts USA

Hai qualche domanda o dubbio?
Non aspettare, entra subito in contatto con gli esperti di U4You.
il nostro team sara’ felice di supportare il tuo sviluppo!

News4You

30 ottobre 2018

Medicina alla Riga Stradinš University

19 settembre 2018

La Vittoria della Filosofia

6 settembre 2018

U4You a Erba

30 luglio 2018

Un anno di News4You

16 luglio 2018

Protetto: Partire per l’università all’estero. Come prepararsi al meglio.

12 luglio 2018

Una famiglia italiana in UK studia per fare impresa

4 giugno 2018

12 giugno h.17.00 Presentazione della University of Derby

9 maggio 2018

University of Derby, Real World Learning